Cascinale Ristrutturato con 2000 mq di terreno

340.000 €
280 m2
2 Camere
1 Bagni
Codice
V000338
Città
Inarzo
Categoria
Villa
Locali
5
Posti auto
5
Mq Giardino
2200
mq Terrazzo
15
Classe energetica
G
Stato Immobile
Ristrutturato
Grado
Signorile
Posizione
Centro Storico
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Giorno
Cotto
Pavim. Notte
Moquette
Pavim. Cucina
Cotto
Pavim. Bagno
Ceramica
Accessori
Antifurto, Armadio a muro, Camino, Doppi Vetri, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Veranda
Inarzo, porzione di cascinale semindipendente perfettamente ristrutturato in stile Lombardo con annesso terreno pianeggiante e ben piantumato di circa 2200 mq oltre depandance in corpo separato attualmente ad uso deposito.
Il cascinale sapientemente ristrutturato si sviluppa su due livelli abitativi collegati da scala interna e così composti : al piano terreno si accede al grande soggiorno dal quale si gode la vista del giardino; l'ambiente totalmente in stile è impreziosito da un grande camino in marmo; adiacente al soggiorno trovasi una grossa cucina totalmente abitabile. Attraverso una scala interna si accede al piano superiore dove trovasi una grande camera/studio soppalcata, un'altra camera matrimoniale ed un bagno , il tutto affacciato ad un ampia balconata. Esternamente il giardino totalmente pianeggiante e sfruttabile all'interno del quale trovasi una depandance in corpo separato composta da due locali di oltre 25 mq ciascuno distribuiti su due livelli ed un porticato. L'intera proprietà gode di estrema tranquillità e privacy ma nel contempo non è isolata ed è nelle immediate vicinanze dei servizi.

Video

Mappa

Via Ferravilla 19, Inarzo (VA)

Richiedi informazioni

Invia

Condividi

Cookie preference