TRILOCALE CON TERRAZZA E MERAVIGLIOSA VISTA LAGO

310.000 €
70 m2
2 Camere
1 Bagni
Codice
OGG E24
Città
Oggebbio
Categoria
3 locali
Spese condominiali
1.600 €
Locali
3
Posti auto
1
mq Terrazzo
15
Piano
1
Classe energetica
In fase di valutazione
Stato Immobile
Ottimo
Grado
Signorile
Posizione
Collina
Panorama
Vista Lago
Orientamento
Est
Lati Liberi
1
Giardino
Comune
Arredi
Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Nuovo
Persiana
Tapparella Legno
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
NO
Accessori
Armadio a muro, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Parco Condominiale, Passaggio Pedonale, Piscina, Portineria/Custode, Video Citofono
Inserito in esclusivo Residence di recente costruzione dotato di grande piscina a sfioro, solarium e magnifica vista lago, si propone spazioso appartamento di circa 70 mq composto da ingresso, soggiorno/pranzo, cucina a vista, disimpeno, camera matrimoniale, un locale accessorio e bagno oltre ad un grande terrazzo di circa 15 mq. Dal Terrazzo ma anche dall'interno dellappartamento è possibile godere di una magnifica vista a 180 gradi sul lago, comprendendo lo specchio di acqua compreso tra Verbania e Cannero, con uno scorcio sui Castelli di Cannero.
Il residence, incastonato nella tranquillità della collina sovrastante Oggebbio, offre ai propri ospiti l'utilizzo di una meravigliosa piscina a sfioro, anch'essa totalmente vista lago. Data la meravigliosa vista lago, la dotazione del residence e il notevole afflusso turistico (italiano ed estero) che interessa la zona , complice anche la vicina Svizzera, l'immobile rappresenta un ideale investimento quale propria casa vacanza oppure come immobile da adibire ad affitti turistici .

Video

Richiedi informazioni

Invia

Condividi

Cookie preference